NON HAI CARTA DI CREDITO? Clicca qui per prenotare!

O CHIAMACI
Arrivo
Partenza
Notti
camere
ospiti

Termini e condizioni

TERMINI DI PRENOTAZIONE E CANCELLATION POLICY

Prenotazione senza carta di credito: è possibile effettuare una prenotazione senza carta di credito direttamente su questo sito nell'apposita sezione, allegando i propri dati ed un recapito di telefono cellulare attivo. La prenotazione sarà riconfermata dall'albergo, e garantita con arrivo previsto ENTRO LE ORE 18 (salvo diversa pattuizione). Il cliente è tenuto a contattare (via telefono oppure sms o email) l'hotel 24 ore prima dell'arrivo, riconfermando la prenotazione e l'ora di arrivo prevista.  In caso di mancata riconferma da parte del prenotante, l'hotel potrebbe contattare il cliente stesso per richiedere tale riconferma ed in caso di irreperibilità telefonica del prenotante, l'hotel si riserva il diritto di cancellare la prenotazione senza ulteriori comunicazioni.

Prenotazione online garantita con carta di credito: in caso di prenotazione online a conferma immediata, una carta di credito è richiesta a garanzia della prenotazione. 

 

TERMINI DI CANCELLAZIONE

- Prenotazione standard: è possibile cancellare una prenotazione senza incorrere in penale, comunicandone la disdetta via email entro 48 ore dalla data di arrivo. In caso di cancellazione tardiva o di mancata presentazione, l'hotel addebiterà l'importo della prima notte a titolo di penale. In caso di mancata presentazione, la camera sarà tenuta impegnata solo per la prima notte. 

- Prenotazione prepagata: all'atto della prenotazione sarà richiesto il pagamento  di un deposito cauzionale  pari all'intera quota di soggiorno (fino a 14 notti consecutive). Sarà possibile cancellare tale prenotazione senza incorrere in penale fino a 14 giorni prima della data di arrivo. In caso di tarda cancellazione tale deposito sarà trattenuto a titolo di penale.